rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Interruzioni idriche della Sasi in quattro comuni del Chietino

La fornitura viene interrotta tra le 21 di oggi e le 6 di domani a Casoli, Crecchio e Casalbordino, dalle 16 nella zona industriale di Crecchio

Sospensione della fornitura idrica per quattro comuni del Chietino. A seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, la Sasi ha annunciato ai comuni interessati un intervento di interruzione della fornitura idrica non differibile.

Nel Comune di Casoli è prevista la chiusura dalle 21 di oggi, 20 luglio, alle 6 di domani, 21 luglio, nelle zone Laroma, Cappacorti e Piano Aventino.

A Gissi la chiusura è scattata dalle 16 di oggi, 20 luglio, e proseguirà fino alle 7 di domani 21 luglio nella zona industriale.

Nel Comune di Crecchio la chiusura è prevista dalle 21 di oggi, 20 luglio, alle 6 di domani 21 luglio nella zona di Fonte Roberto.

A Casalbordino è prevista una chiusura dalle 23 di oggi, 20 luglio, alle 5 di domani 21 luglio nella zona capoluogo, mentre un'altra scatta dalle 22 di oggi, 20 luglio, alle 5 di domani 21 luglio nella zona di Miracoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni idriche della Sasi in quattro comuni del Chietino

ChietiToday è in caricamento