Attualità

Chiusure idriche anche in provincia di Chieti: il calendario

Oltre a Chieti, i rubinetti resteranno a secco di notte nei Comuni di Casalincontrada, Francavilla al Mare, Miglianico, Rapino, Ripa Teatina e San Giovanni Teatino

L’Aca ha diffuso il calendario con le nuove chiusure idriche notturne, programmate per la settimana dal 27 settembre al 4 ottobre: la settima di chiusure consecutive. 

Oltre a Chieti, i rubinetti resteranno a secco nei Comuni di Casalincontrada, Francavilla al Mare, Miglianico, Rapino, Ripa Teatina e San Giovanni Teatino.

A Casalincontrada, l’acqua mancherà  dalle ore 22 alle 6 del 27, 29 settembre, 1 e 4 ottobre in via Brecciarola, via Coppelli, Colle Petrano, via Maiella, via Ambrosetti.

A Francavilla al Mare niente acqua tutte le notti fino al 4 ottobre a San Franco e in via Nazionale Centro e Sud, nelle altre zone invece è prevista la riduzione della pressione.

A Miglianico, in contrada Cerreto inferiore e superiore non ci sarà l'acqua dalle ore 22 alle 6 del 28 e 30 settembre e del 2 e 4 ottobre; negli altri giorni la chiusura riguarderà il centro storico. 

Niente acqua a  Rapino e a Ripa Teatina tutte le notti dal 27 settembre al 4 ottobre.

A San Giovanni Teatino i rubinetti resteranno a secco le notti del 27 e 29 settembre, 1 e 4 ottobre,  da Dragonara bassa fino a zona aeroporto e zona industriale e a Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini, corso Italia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure idriche anche in provincia di Chieti: il calendario

ChietiToday è in caricamento