rotate-mobile
Attualità

Niente acqua di notte in sei località della provincia: il calendario completo

Le chiusure idriche programmate riguardano Bucchianico, Casalincontrada, Francavilla al Mare, Miglianico, Rapino, San Giovanni Teatino

Chiusure idriche programmate, nella settimana da lunedì 6 a lunedì 13 settembre 2021, in altre sei località della provincia di Chieti, oltre al capoluogo. Di seguito i dettagli diffusi dall'Aca. 

A Bucchianico, l'acqua mancherà in contrada Chiaramilla, Colle Marconi, Colle Sant'Antonio, Colle Annunziata, Colle Gesuiti, dalle ore 22 alle 6 di martedì 7 e sabato 11 settembre. 

A Casalincontrada, i rubinetti resteranno a secco dalle ore 22 alle 6 di martedì 7 e sabato 11 settembre, in via Brecciarola, via Coppelli, Colle Petrano, via Maiella, via Ambrosetti.

Le chiusure in programma a Francavilla al Mare riguardano San Franco e via Nazionale Centro e Sud, dalle ore 22 alle 6 dei giorni di lunedì 6, mercoledì 8, venerdì 10, domenica 12 settembre. È prevista la riduzione della pressione a via Antinori e traverse, Quercetti, Setteventi, via Nazionale Adriatica Nord e viale Alcione lunedì 6, mercoledì 8, venerdì 10 e domenica 12.

A Miglianico, in contrada Cerreto inferiore e superiore non ci sarà l'acqua dalle ore 22 alle 6 di lunedì 6, venerdì 10 e lunedì 13 settembre; nel centro storico, invece, la chiusura programmate è prevista giovedì 9 e domenica 12 settembre. 

Niente acqua in tutto il territorio di Rapino, dalle ore 22 alle 6 dei giorni lunedì 6, mercoledì 8, venerdì 10 e lunedì 12 settembre. 

A San Giovanni Teatino la chiusura riguarda la zona da Dragonara bassa fino a zona aeroporto e zona industriale, Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini, corso Italia ed è prevista dalle 22 alle 6 di martedì 7, giovedì 9, sabato 11, lunedì 13 settembre. 

A Casacanditella e Villamagna è prevista la riduzione della pressione idrica tutti i giorni, per l'intera giornata, da lunedì 6 a lunedì 13 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente acqua di notte in sei località della provincia: il calendario completo

ChietiToday è in caricamento