Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

Nuove chiusure idriche a Chieti e provincia: le notti senz'acqua continuano

L'Aca ha divulgato il calendario delle sospensioni idriche che, oltre al capoluogo, interesseranno Bucchianico, Francavilla al Mare, San Giovanni Teatino

Sarà un’altra settimana all’insegna della carenza idrica a Chieti e in altre località della provincia. L’Aca ha infatti programmato nuove chiusure a Chieti, Bucchianico, Francavilla al Mare e San Giovanni Teatino. “In attesa dell'autorizzazione all'attivazione dei pozzi di via della Repubblica a Bussi, per integrare la portata della sorgente Giardino e dei pozzi San Rocco ed a seguito dei riscontri di un generale deficit di portata associato all'aumento dei consumi che sta causando un graduale abbassamento dei livelli idrici dei serbatoi, si comunica di seguito la tabella di programmazione settimanale delle chiusure" è scritto nell'avviso.

A Chieti i disagi sono previsti dalle 22.30 di martedì 4 giugno alle ore 6 di mercoledì 5 e dalle 22.30 di venerdì 7 giugno alle ore 6 del giorno successivo nelle seguenti zone: città alta, Tricalle, Filippone, Levante, Madonna del Freddo, Colle Marcone.

Stessi giorni e orari anche a Bucchianico, in zona Colle Cucco e a San Giovanni Teatino precisamente a Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini e corso Italia.

A Francavilla al Mare invece tutte le notti da mezzanotte alle 5 la portata in via salita San Franco, via Roma e traverse, via San Franco, via Nazionale Centro e relative traverse (dalla rotonda San Franco a via Cattaro).
 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove chiusure idriche a Chieti e provincia: le notti senz'acqua continuano
ChietiToday è in caricamento