rotate-mobile
Attualità

Interruzioni idriche programmate in cinque comuni: il calendario diffuso dall'Aca

Rubinetti a secco nella notte a Chieti, Casalincontrada, Francavilla al Mare, Miglianico e San Giovanni Teatino, calo di pressione allo Scalo dal 19 al 26 luglio

Aumentano da due a tre le chiusure programmate previste a Chieti per la prossima settimana.

L’Aca ha infatti comunicato che in città verranno chiusi i rubinetti nelle serate di lunedì 19, mercoledì 21 e venerdì 23 luglio, dalle ore 23.30 alle 6, al Tricalle, a Filippone, al Levante, a Madonna del Freddo e a Colle Marcone.

A Chieti Scalo, invece, sono previste riduzioni del flusso tutte le sere, da domani a lunedì prossimo, dalle ore 23 alle 5.30 del mattino.

A Casalincontrada, in via Brecciarola, via Coppelli, Colle Petrano, via Maiella e via Ambrosetti: chiusura idrica martedì 20, giovedì 22, sabato 24 e lunedì 26 luglio, dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

A Miglianico, in contrada Cerreto inferiore e superiore, l’acqua mancherà dalle 22 alle 6 di mercoledì, venerdì e domenica. A Ripa Teatina, nel centro urbano, in contrada Alento e nelle zone limitrofe, chiusure in programma dalle 22 alle 6 di mercoledì 21, sabato 24 e lunedì 26 luglio.

Giovedì 22 e domenica 25 luglio sarà il turno di San Giovanni Teatino, nelle zone da Dragonara bassa all’aeroporto, zona industriale, Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini, corso Italia

A Francavilla al Mare, rubinetti a secco a San Franco, via Nazonale centro e sud, via Antinori e traverse, Quercetti, Setteventi e calo di pressione via Nazionale adriatica nord, dalle 22 alle 6 di martedì 20, giovedì 22, sabato 24 e lunedì 26 luglio. In viale Alcione, via Nazionale adriatica nord l'interruzione è in programma dalle 22 alle 6 di lunedì 19, mercoledì 21, venerdì 23 e domenica 25 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni idriche programmate in cinque comuni: il calendario diffuso dall'Aca

ChietiToday è in caricamento