rotate-mobile
Attualità Mozzagrogna

Chiude per lavori l’ufficio postale di Mozzagrogna: raddoppia l'apertura dello sportello di Villa Romagnoli

Per garantire la continuità dei servizi sono stati raddoppiati i giorni di apertura del vicino ufficio postale di Villa Romagnoli ed è stato predisposto uno sportello dedicato per la clientela di Mozzagrogna

L’ufficio postale di Mozzagrogna da oggi (mercoledì 17 maggio) è interessato da interventi di ammodernamento: la sede è infatti inserita nell’ambito di “Polis – casa dei servizi digitali”, il progetto di Poste italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.

Le opere comprendono la ristrutturazione completa della sede, la riconfigurazione degli spazi interni, l’introduzione di importanti novità tecnologiche e la predisposizione per rilasciare numerosi servizi della pubblica amministrazione.

"Durante il periodo dei lavori - fa sapere Poste italiane - per garantire la continuità dei servizi, Poste Italiane ha previsto il raddoppio del calendario di apertura del vicino ufficio postale di Villa Romagnoli che, per tutta la durata dei lavori, sarà operativo su sei giorni alla settimana con uno sportello dedicato alla clientela di Mozzagrogna. L’ufficio naturalmente sarà disponibile secondo il nuovo orario temporaneo, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, per tutti i servizi e per tutti cittadini. Esclusivamente le operazioni 'radicate', al fine di ottimizzare i tempi di servizio a sportello, Postha conservato l’esclusività dello sportello dedicato ai clienti di Villa Romagnoli secondo i consueti precedenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45".

L’ufficio postale di Mozzagrogna riaprirà nella rinnovata sede al termine degli interventi che avranno una durata presumibile di circa 90 giorni lavorativi.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per lavori l’ufficio postale di Mozzagrogna: raddoppia l'apertura dello sportello di Villa Romagnoli

ChietiToday è in caricamento