Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Bomba

Chiuso per sei giorni l'ufficio postale di Bomba a causa dei lavori di manutenzione straordinaria

La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Gli interventi saranno effettuati nei periodi 20-24 febbraio e 4-8 marzo

Chuso per sei giorni l'ufficio postale di Bomba a causa di interventi di manutenzione straordinaria. Sono iniziati oggi, lunedì 20 febbraio, i lavori nella sede, inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, finalizzati a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Gli interventi saranno effettuati nei periodi 20-24 febbraio e 4-8 marzo, durante i quali l’ufficio postale non potrà essere operativo nelle giornate di consueta apertura (lunedì, mercoledì e venerdì). La sede sarà invece regolarmente disponibile nel periodo 27 febbraio-3 marzo.

Poste italiane informa che nelle giornate di chiusura la clientela può rivolgersi in tutti gli uffici postali del territorio, in particolare quelli di Pennadomo (aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì) e Colledimezzo (aperto il martedì, il giovedì e il sabato).

Il progetto di Poste Italiane “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, nasce per favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree urbane dei comuni con meno di 15mila abitanti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi che l’Unione Europea e l’Italia si sono date con il piano Next Generation EU.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso per sei giorni l'ufficio postale di Bomba a causa dei lavori di manutenzione straordinaria
ChietiToday è in caricamento