rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità Francavilla al Mare

Alunni al freddo, due giorni di lavori agli impianti: sospese le lezioni al liceo scientifico di Francavilla

Gli interventi agli impianti di riscaldamento della scuola verranno eseguiti nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 gennaio

Alunni al freddo al liceo scientifico Volta di Francavilla al mare dove, dopo un incontro in Provincia, sono stati disposti lavori urgenti e indifferibili all'impianto di riscaldamento della scuolam, che è in parte non funzionante. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il sindaco Luisa Russo ha disposto un'ordinanza di chiusura della scuola per le giornate di venerdì 28 e sabato 29 gennaio 2022.

I lavori sono infatti incompatibili con la presenza degli studenti poiché per eseguirli si rende necessario il totale spegnimento dell'impianto.

Un paio di settimane fa gli studenti del liceo scientifico di Francavilla avevano scioperato sollecitando l’intervento della Provincia di Chieti. 

Come illustrato durante il vertice in Provincia, venerdì e sabato si procederà allo svuotamento dell'intero impianto termico e all'installazione di nuove valvole, nonché al ripristino dell'impianto stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alunni al freddo, due giorni di lavori agli impianti: sospese le lezioni al liceo scientifico di Francavilla

ChietiToday è in caricamento