menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori per il ripristino della rete del gas: strada chiusa per una settimana

Via Arenazze chiusa per tutta la settimana, fino alla fine dei lavori, consentendo il solo traffico di accesso alla scuola in via Gran Sasso. Questa mattina il sopralluogo del sindaco

Via Arenazze resterà chiusa per tutta la settimana a causa dei lavori di ripristino della rete del gas. All'opera la società Sagas Srl che sta sostituendo dei tratti danneggiati. Questa mattina durante l'intervento sono stati danneggiati i cavi dell’energia elettrica e quelli telefonici che hanno lasciato disagi agli abitanti.  

Sul posto sono intervenuti anche il sindaco Diego Ferrara e l’assessore Rispoli per valutare la  situazione e i tempi di ripristino.

“C’è stato un danno ad una tubatura del gas – riferisce l’amministrazione – su cui si è subito attivata la società che gestisce la rete per capire la gravità e intervenire sul ripristino. Negli scavi necessari per arrivare alla tubatura lacerata, sono stati interessati anche i cavi di telefono e luce, quest’ultima è stata subito ripristinata".

La strada resterà chiusa fino alla fine dei lavori, consentendo il solo traffico di accesso alla scuola in via Gran Sasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento