rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Chieti Solidale, nominato il nuovo Cda: due consiglieri su tre sono donne

I componenti individuati a seguito di avviso pubblico. Il sindaco Ferrara: "Esperienza e managerialità per far ripartire la società comunale del terzo settore"

Nominato il nuoco consiglio d'amministrazione di Chieti Solidale. In data odierna è stato pubblicato sull’albo pretorio comunale il decreto sindacale di nomina dei tre componenti il nuovo Cda della società Chieti Solidale, individuati a seguito della procedura di evidenza pubblica. I designati sono Pierluigi Balietti, Francesca Di Valentino e Sandra De Thomasis.

“Sono state scelte persone che hanno una grande competenza sia sulla gestione manageriale, sia nel campo della pubblica amministrazione, sia sul settore sociale, che è quello di riferimento di Chieti Solidale – motiva il sindaco Diego Ferrara – Si compone un Cda a forte presenza femminile, per dare anche un segnale importante di inclusione e sostegno di genere, che questa amministrazione si è impegnata ad assicurare a tutti i livelli. Ai designati auguro buon lavoro e porgo la massima disponibilità, al fine di costruire insieme un rilancio importante della nostra società a responsabilità limitata. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi del Collegio sindacale per cui c’è stato un supplemento di avviso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Solidale, nominato il nuovo Cda: due consiglieri su tre sono donne

ChietiToday è in caricamento