rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Attualità

A Chieti riparte il mercato comunale: il venerdì si sposta da corso Marrucino a via della Liberazione

Il sindaco Di Primio ha firmato l'ordinanza numero 292 che regola la ripresa delle vendite al dettaglio nei mercati settimanali, la chiusura delle aree gioco e gli orari di visita al cimitero

A Chieti sono ripartite questa mattina le attività di vendita al dettaglio su aree pubbliche. L'ordinanza numero 292 firmata dal sindaco Di Primio regola i mercati settimanali cittadini del martedì, mercoledì, venerdì e sabato con presenza sia del settore alimentare che di quello non alimentare, gli orari del cimitero comunale di Sant'Anna e conferma la chiusura delle aree gioco.

L'ordinanza che decorre da oggi, 18 maggio è valida fino al 30 giugno prossimo.

MERCATO COMMERCIO AL DETTAGLIO

• Martedì: Piazza Garibaldi;
• Mercoledì: Via Amiterno e Piazza Feltrino;
• Venerdì: per le sole date del 22 e 29 maggio 2020 in via della Liberazione e in Via XXIV Maggio (intersezione con Viale Europa) anziché nel tratto di corso Marrucino
• Sabato: area pubblica, adibita a parcheggio, adiacente il mercato coperto di Via Ortona.

È consentito lo svolgimento dei mercati agricoli in  via Ortona, vico Monaco La Valletta e piazza Malta.

CIMITERO SANT'ANNA

Il cimitero comunale seguirà il seguente orario: dal lunedì alla domenica, dalle ore 7,30 alle ore 18. I visitatori dovranno rispettare la distanza interpersonale di un metro e indossare mascherine o altri sistemi di protezione della bocca e del naso come sciarpe, foulard o simili.

AREE GIOCO

Restano chiuse le seguenti aree gioco attrezzate: Villa comunale, San Martino, Tricalle, Madonna del Freddo, via Pescasseroli, Villaggio Celdit, via Saline, via Amiterno, via Fulgenzio La Valle, Villaggio Maranca, via Molino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti riparte il mercato comunale: il venerdì si sposta da corso Marrucino a via della Liberazione

ChietiToday è in caricamento