Chieti, l'arcivescovo Forte benedice il calendario 2023 dell'Anffas
Appuntamento mercoledì 14 dicembre nella sede di Banca Intesa allo Scalo. La presidente Toto: "Dopo 3 anni torniamo a incontrare la città"
Dopo tre anni di stop a causa della pandemia torna uno degli eventi più attesi a Chieti, la benedizione del calendario Anffas per il 2023. La manifestazione si svolge oggi, mercoledì 14 dicembre, alle ore 16.30, nella sede della Banca Intesa Sanpaolo in via Colonnetta, a Chieti Scalo.
Come consuetudine il calendario del nuovo anno sarà benedetto daIl’arcivescovo della diocesi di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte, alla presenza delle massime autorità civili e militari. Il calendario è stato improntato alla necessità di favorire l’inclusione sociale a tutti i livelli delle persone con disabilità; e per questo sarà contrassegnato dall’hashtag #nessunoescluso.
“In questi ultimi anni i nostri ragazzi e tutto il personale hanno fatto grandissimi sacrifici per superare difficoltà che sembravano insormontabili! Ma ce l’abbiamo fatta e siamo ripartiti con più entusiasmo di prima e con tante novità! Per noi sarà un grande piacere tornare ad incontrare la città di Chieti”, dice la presidente Anffas Chieti, Erika Toto.