rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Attualità Centro Storico / Via di Porta Pescara, 19

Finalmente il sushi arriva a Chieti alta: Chef Nestor punta sul centro storico

Dopo la chiusura in viale Abruzzo, il noto ristorante giapponese attivo anche a Pescara torna in città ed è pronto a ripartire dopo le restrizioni

Per la prima volta un ristorante giapponese apre nel centro storico di Chieti. Ha scelto Porta Pescara Nestor Malabanan, in un locale già sede di un ristorante, per aprire il suo nuovo Chef Nestor.

Per la gioia dei tanti appassionati di cucina fusion. Una notizia che ha una doppia valenza sia nell’ottica di ravvivare sempre di più il centro città offrendo servizi di ristorazione quanto più vari possibile, ma anche, e soprattutto, dando un bel segnale di ripartenza in un periodo così complesso per tutti gli esercenti.

L’inaugurazione è avvenuta in maniera abbastanza riservata ieri sera, con un aperitivo gourmet.  A Chieti, al momento, quattro ristoranti e altri punti da asporto tra bacchette, sashimi e sakè garantiscono i sapori della tradizione giapponese. Tutti sono concentrati nella parte bassa della città.

Adesso anche nell’antico quartiere Trivigliano sarà possibile gustare i roll a base di pesce. Una ventata nipponica di ritorno anche nella parte alta. Nel 2016 dietro corso Marrucino due giovani del posto aprirono il primo Maid cafè. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente il sushi arriva a Chieti alta: Chef Nestor punta sul centro storico

ChietiToday è in caricamento