rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Attualità

Il centro di ascolto di Chieti cerca aiuto per regalare un gioco ai bambini in vista del Natale

Nel giro di poche ore sono state esaudite tutte le richieste. Gioia e gratitudine da parte dei volontari nei confronti di tutti coloro hanno preso parte a questa iniziativa

Se è vero che questo è il periodo dell’anno in cui tutti siamo più buoni, allora dare una mano al centro di ascolto di Chieti è doveroso. I volontari hanno organizzato, in vista del Natale, la raccolta di giochi da donare ai bambini delle famiglie a cui sono destinati i pacchi alimentari.

Sulla loro pagina Facebook hanno pubblicato un annuncio chiedendo una mano per mettere, all’interno del pacco alimentare, un regalo per i bambini della fascia 0-11 anni. Pubblicate anche le regole per partecipare a questa meravigliosa iniziativa solidale.

Nel giro di poche ore sono state esaudite tutte le richieste. Gioia e gratitudine da parte dei volontari nei confronti di tutti coloro hanno preso parte a questa iniziativa.

Ecco perché il centro di ascolto ha pubblicato un secondo annuncio per ringraziare ma anche per chiedere di partecipare alla raccolta per offrire un regalo anche ai ragazzi delle medie (12-14 anni).

Le regole sono le medesime e potete leggerle qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro di ascolto di Chieti cerca aiuto per regalare un gioco ai bambini in vista del Natale

ChietiToday è in caricamento