Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Centri vaccinali a orario ridotto, scoppia la polemica: "Il Covid non va in vacanza, la Asl sì"

La protesta del Comitato civico salute pubblica di Chieti, che chiede conto del funzionamento dei vari centri della provincia

Scatta la protesta del Comitato civico salute pubblica di Chieti per la riduzione degli orari dei centri vaccinali ad agosto. 

La Asl ha infatti comunicato che il Palauda sarà operativo solo la mattina fino al 27 agosto, mentre il palazzetto di Colle dell'Ara, in fase di apertura, fino al 25. Indicazioni anche per Lanciano e San Salvo, ma, lamenta il comitato, "nessun cenno alla attivita? degli altri centri vaccinali attivati dalla Asl quale quello di Chieti Centro all’ex ospedale civile, quello di Vasto, quello di Francavilla a Mare, quello di Bucchianico". 

"Come mai nessuna notizia sulla loro apertura o chiusura - scrivono i componenti del comitato - mentre corre voce che il centro vaccinale di Chieti all'ex ospedale civile resterebbe chiuso dal 12 agosto al 18 agosto, mentre quello di Bucchianico resterebbe aperto, salvo i giorni intorno a Ferragosto dal 14 al 16?". 

"Il Covid - chiosano - non va in vacanza, la Asl Lanciano Vasto Chieti sì". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri vaccinali a orario ridotto, scoppia la polemica: "Il Covid non va in vacanza, la Asl sì"

ChietiToday è in caricamento