menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Docente positivo: tre classi in quarantena a San Giovanni Teatino

Lo ha reso noto il sindaco Luciano Marinucci. Ad oggi ci sono 38 casi positivi in città, casi riconducibili alla variante inglese

Ad oggi (25 gennaio) a San Giovanni Teatino si contano 38 positivi al Covid-19 e 36 persone in quarantena. Tre classi del territorio sono in quarantena dopo che un docente è risultato positivo. A fornire gli aggiornamenti sulla situazione in città è il sindaco Luciano Marinucci, a pochi giorni dall’avvio della campagna di screening nel suo Comune, per la quale ha lanciato un appello al personale sanitario.

Intanto, dalla videoconferenza odierna con la Prefettura e con la Asl, Marinucci riferisce che è emerso che in questo momento sul territorio circola il 15% di variante inglese. “È quindi fondamentale – afferma Marinucci - testare la popolazione per individuare e isolare immediatamente eventuali casi di positività. Invito i miei concittadini a partecipare a questa campagna nel maggior numero possibile, per tenere sotto controllo e contenere il contagio del virus in una fase cruciale non solo per San Giovanni Teatino, ma per l’intero Paese e per tutta la popolazione mondiale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento