Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità Casalbordino

Casalbordino: Giorgia Teresa Di Lullo presenta l’ultimo volume di poesie

Nella suggestiva cornice di Palazzo Furii, nel centro storico di Casalbordino, è stato presentato “La Penna insonne”

Riprendono le attività dell'associazione culturale Nuovo Umanesimo di Casalbordino che riparte dopo il lungo stop dovuto all’emergenza pandemica.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Furii, nel centro storico di Casalbordino, è stato presentato “La Penna insonne”, l’ultimo volume di poesie di Giorgia Teresa Di Lullo – socia, sostenitrice dell’associazione e generosa nel devolvere l'intero ricavato della vendita dei suoi libri ad iniziative benefiche e solidali.

Vibrante e commovente la lettura delle poesie dell’autrice  cui ha fatto da cornice la mostra dei quadri di Bianca Benedetti particolarmente apprezzati. Intenso e profondo il racconto e il dibattito tra Giorgia Teresa Di Lullo e la professoressa Simigliani dell’associazione culturale Nuovo Umanesimo a cui ha partecipato anche il sindaco Filippo Marinucci ed un nutrito gruppo di attenti spettatori.

La serata si è chiusa con l'auspicio di poter continuare ad animare  il centro storico di Casalbordino con ulteriori eventi culturali,  e dando appuntamento a Giorgia Teresa Di Lullo al prossimo anno per la presentazione della preannunciata raccolta poetica dall'emblematico titolo “ La Cura” .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalbordino: Giorgia Teresa Di Lullo presenta l’ultimo volume di poesie

ChietiToday è in caricamento