rotate-mobile
Attualità

Carabinieri di Chieti: rappresentanza al raduno regionale di Tavullia

Il sindaco del comune pesarese e il presidente della locale sezione Anc hanno fatto omaggio alla sezione teatina di un bassorilievo commemorativo della manifestazione

Era presente anche una rappresentanza dell'associazione nazionale carabinieri (Anc) sezione di Chieti al raduno interregionale Anc di Tavullia, in provincia di Pesaro. Si tratta di un ritorno per la manifestazione dopo il lungo stop causato dal Covid.

Tavullia per l'Arma assume valori nella memoria e il ricordo del carabiniere Robusto Antonelli, insignito di medaglia d'argento al valore militare a cui è stata dedicata tutta la manifestazione nel luogo che ospita il monumento a lui dedicato.

Hanno partecipato alla sfilata d'onore il presidente della sezione di Chieti, Mario Colantonio, i consiglieri vicepresidente Giuseppe La Rovere, Angelo Laselva, Giuseppe Trentalange, Enrico Torres, Francesco Gattone, Alberto Peretti, Vincenzo Savini e Antonio D'Orazio.

Il sindaco di Tavullia e il presidente della locale sezione Anc hanno fatto omaggio alla sezione teatina, unica formazione abruzzese presente, di un bassorilievo commemorativo della manifestazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri di Chieti: rappresentanza al raduno regionale di Tavullia

ChietiToday è in caricamento