Attualità

Il cane abbandonato in una casa senza cibo, salvato dal Canile ora cerca una famiglia

Il canile rifugio di Chieti racconta la storia di Brad, cucciolo di pitbull che aspetta di essere adottato

“Neanche un anno, un pittbullino sfortunato a cui vorremmo regalare una speranza. Cambiare la sua vita dipende solo da noi”. Il Canile Rifugio di Chieti cerca una casa per Brad.

“Senza descrivervi gli enormi disagi in cui questo cagnetto ha vissuto, fino alla fase finale, quando i proprietari hanno lasciato casa lasciandolo a morire di fame. Il caso – si legge nel Post del Canile - il fato o quel rimasuglio di buona sorte che la vita ogni tanto ci riserva e Brad viene scoperto e salvato, ora lo vedete nelle nuove foto e nel video, non sembra neanche lui”.

Fortunatamente Brad è un cucciolo, ha meno di un anno e per questo “sta dimenticando in fretta le sue disavventure. E sarà che è contento della vita, sarà che si rende conto di averla scampata bella, chi lo sa! Lui fa feste a tutti e va d'accordo con tutti, ogni giorno è un regalo, per lui, e davvero lo fai felice con poco”.

Brad merita una famiglia che gli voglia bene e non lo deluda ancora. 

“Verrà castrato e monitorato per le malattie trasmissibili, intanto aspetta che qualcuno scelga proprio lui”. Per contattare il Canile Rifugio di Chieti chiamare il 3662745052 o 3471519705.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane abbandonato in una casa senza cibo, salvato dal Canile ora cerca una famiglia

ChietiToday è in caricamento