Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Campus estivi a Guardiagrele: pubblicato il bando dal Comune

Le attività sono rivolte ai ragazzi dai 3 ai 14 anni ed avranno inizio a partire da giovedì 14 giugno per poi terminare la prima settimana di settembre

Il Comune di Guardiagrele, in collaborazione con le associazioni ed i gestori delle attività sportive, culturali e ludico-ricreative del territorio comunale, organizza i "Centri Estivi" per l’estate 2021.

Le attività sono rivolte ai ragazzi dai 3 ai 14 anni e avranno inizio a partire da giovedì 14 giugno per poi terminare la prima settimana di settembre.

Lo scopo del bando è quello di individuare le associazioni che possano gestire le attività destinate ai ragazzi e per questo sono stati messi a disposizione fondi Statali a finanziamento delle iniziative.

Il Comune fa sapere che "qualora gli interessati non avessero a disposizione una sede in cui svolgere le attività, le seguenti strutture comunali potranno essere messe a disposizione: il campo sportivo comunale 'Tino Primavera', campetto polivalente di Largo Garibaldi, Orto Santoleri, Villa Comunale , pineta Largo Garibaldi, campetto annesso alla chiesa dei frati minori cappuccini, chiostro dell’ingresso comunale, campetto polivalente di Comino e piscina comunale".

Il termine per la partecipazione al bando è fissato per giovedì 10 giugno alle ore 13.

Per aderire sarà necessario che le singole associazioni, enti del terzo settore e privati interessati inoltrino singolarmente le proprie manifestazioni d’interesse compilando la scheda raggiungibile a questo  link e inviandola entro il termine stabilito all’indirizzo mail protocollo@comune.guardiagrele.ch.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus estivi a Guardiagrele: pubblicato il bando dal Comune

ChietiToday è in caricamento