rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità

Pronto il campetto della villa comunale: venerdì l'inaugurazione

L'impianto torna a disposizione della città dopo circa dieci anni. Taglio del nastro alle 10,30, in serata la presentazione ufficiale del Chieti Basket

Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione del campetto della villa comunale. Domani, venerdì 8 settembre, la riconsegna del campo con una giornata inaugurale ricca di appuntamenti, come informa il Comune di Chieti.

Alle 10,30 ci sarà il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni e delle associazioni cittadine. Nel pomeriggio, alle 15,30, si terranno i primi tornei di mini basket a cura dell'Asd Chieti Basket e, intorno alle 19, la presentazione alla città della squadra Chieti Basket 1974 impegnata nel campionato nazionale di sere B; interverrà l'attore Federico Perrotta.  

Il progetto di riqualificazione dello storico campetto ha previsto la ristrutturazione integrale dell'impianto e il rifacimento del manto, degli spogliatoi e dell’illuminazione nonché la creazione di due spalti da utilizzare anche per ospitare eventi e spettacoli teatrali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il campetto della villa comunale: venerdì l'inaugurazione

ChietiToday è in caricamento