rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Attualità Ortona

I campioni del motociclismo abruzzese premiati al Circuito internazionale d'Abruzzo

Cerimonia domenica organizzata e promossa dalla Federazione motociclistica italiana nell'impianto di Ortona, che si prepara a un 2023 ricco di gare e appuntamenti

Si è svolta domenica, presso il Circuito internazionale d’Abruzzo, la 44^ cerimonia per la premiazione dei campioni del motociclismo abruzzese, organizzata e promossa dalla Federazione motociclistica italiana, comitato regionale Abruzzo. Una lunga giornata dedicata ai campioni delle due ruote che hanno partecipato alla stagione sportiva 2022.

La premiazione è stata divisa per categoria. Durante la mattinata i premi sono andati alla specialità mototurismo, velocità e bikers. Nel corso del pomeriggio a ritirare i riconoscimenti i piloti di motocross, supermoto, minienduro, enduro sprint ed enduro.

Tra le autorità presenti alla cerimonia, l’assessore regionale Daniele D’Amario, la consigliera regionale Cardinale e l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Leo Castiglione che ha fatto gli onori di casa, l’assessore allo sport Paolo Cieri e i consiglieri Katia Bolletta, Federica Paolucci, Antonio Sorgetti.

“Una giornata importante per il Circuito – dice il direttore Nicola Maccaferro – tante presenze e questo ci fa sempre ben sperare. Il 2023 sarà un anno importante per il nostro impianto, con tante gare e appuntamenti che tra poco annunceremo ufficialmente. Ringrazio la Federazione per il supporto e le istituzioni che ieri hanno speso parole di forte sostegno per questo sport”.

Premiazioni al Circuito internazionale d'Abruzzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I campioni del motociclismo abruzzese premiati al Circuito internazionale d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento