rotate-mobile
Attualità

A Chieti i campionati studenteschi di atletica leggera, approvata la concessione gratuita dello stadio Angelini

L'impianto è intanto tornato nella piena fruibilità: il Comune ha provveduto a ripristinare le reti idriche del settore ospiti che ne avevano limitato la capienza

La giunta comunale di Chieti ha approvato la concessione gratuita dello stadio Angelini per la fase provinciale dei campionati sportivi studenteschi di atletica leggera in programma il prossimo 4 maggio. 

“Si tratta di una vera e propria sinergia organizzativa per una giusta causa– dicono il sindaco Diego Ferrara e l’assessore a Sport e Politiche Giovanili, Manuel Pantalone – quella di promuovere l’attività sportiva nelle fasce che lo stop della pandemia ha toccato maggiormente. Da qui la nostra risposta operativa alla macchina organizzativa di questo evento, con la concessione gratuita della pista di atletica dello Stadio Angelini. Stadio che è peraltro tornato nella piena fruibilità, avendo provveduto a ripristinare le reti idriche del settore ospiti che ne avevano limitato la capienza. Dunque, sì allo svolgimento dei campionati e ripristino della piena capienza a partire dalla partita in casa che si giocherà mercoledì sul nostro manto erboso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti i campionati studenteschi di atletica leggera, approvata la concessione gratuita dello stadio Angelini

ChietiToday è in caricamento