menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Camera dei Deputati patrocina il quarto premio 'Turismi accessibili'

Si aggiunge così un altro prestigioso riconoscimento a quelli delle altre istituzioni che forniscono un sostegno morale al concorso della onlus Diritti Diretti

Anche la Camera dei Deputati ha concesso il suo patrocinio al quarto premio 'Turismi accessibili - Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere' (www.turismipertutti.it), bandito dalla onlus Diritti Diretti presieduta dalla giornalista teatina Simona Petaccia (foto).

Si aggiunge così un altro prestigioso riconoscimento a quelli delle altre istituzioni che forniscono un sostegno morale al concorso dopo Parlamento europeo, Commissione Europea - Rappresentanza in Italia, Presidenza del Consiglio dei Ministri e Regione Abruzzo.

Vincerà il premio chi riceverà più voti online entro il 14 maggio 2019. Pertanto, prima ci si iscrive, più possibilità si hanno di coinvolgere il pubblico.

"Tursimi accessibili" premia articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari, video e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, pubblicitari e comunicatori per raccontare chi è riuscito a produrre sviluppo socio-economico unendo i concetti di attrattività, innovazione, estetica e/o sostenibilità alla cultura dell'accessibilità.

Lo scopo del premio è di dare visibilità alle buone pratiche utilizzate da realtà pubbliche e private (enti, aziende, istituzioni culturali, associazioni ecc.) che, operando direttamente o indirettamente nel settore del Turismo e della Cultura in Italia, abbiano reso la visita e la fruizione dei luoghi un evento piacevole per tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento