VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

L'artista Marina si è calata nei panni di Lucrezia: l'una ha cercato di tenere a freno la gelosia, l'altra si è cimentata con coraggio nelle specialità del circo

La trasmissione aveva già fatto tappa a Lanciano, qualche anno fa, con una gaffe geografica: la città abruzzese, infatti, era stata collocata in provincia di Rieti, anziché Chieti. 

Nessun errore, invece, nella puntata della nuova edizione di "Cambio moglie" andata in onda ieri sera su Nove. Protagonisti dell'episodio i Ferrandino, Michele, Marina e i tre figli, artisti circensi, che hanno aperto la porta della roulotte alle telecamera l'estate scorsa, quando il circo in cui lavorano era proprio a Lanciano. 

La loro vita, infatti, li porta a muoversi continuamente, spostandosi con tutta la "grande famiglia" del circo nelle località in cui sono previsti gli spettacoli, in Italia e all'estero. 

Per una settimana, la pattinatrice acrobatica Marina ha scambiato la sua vita con quella di Lucrezia Sorrentino, moglie del parrucchiere Rino, di Castellabate (Salerno), mamma di due figli.

Inizialmente, non è stato facile per le due signore riuscire a calarsi l'una nei panni dell'altra: Lucrezia ha ammesso di avere molti pregiudizi nei confronti del circo, mentre l'abruzzese Marina è rimasta parecchio infastidita dal modo di lavorare del coiffeur campano, a suo parere troppo espansivo con le clienti, a cui non ha mai rivelato che i suoi due collaboratori sono in realtà moglie e figlio.

 Nel giro di qualche giorno, però, la musica è cambiata. Lucrezia ha accettato di cimentarsi nelle varie specialità del circo, fidandosi del "nuovo marito" Michele e dei tre figli Ferrandino. Marina, invece, ha imposto a Rino di mostrarsi meno espansivo con le clienti e di rivelare, finalmente, che il salone Sorrentino è a conduzione familiare.

La puntata di Cambio Moglie a Lanciano

Schermata 2020-11-27 alle 09.23.17-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • VIDEO-In Italia per girare lo spot della pasta De Cecco, multato per assembramenti l'attore Can Yaman

  • L’Abruzzo torna in zona gialla per cinque giorni, c'è l’ordinanza

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

Torna su
ChietiToday è in caricamento