rotate-mobile
Attualità

Cagnolina ritrovata in contrada San Salvatore: "Il padrone si faccia vivo o qualcuno la adotti, rischia di finire in canile"

L'appello dei volontari del poligono di Tiro a Segno Nazionale in contrada Vallepara che hanno dato provvisoriamente stallo alla cucciola

Alcuni soci del Poligono di Tiro a Segno Nazionale in contrada Vallepara a Chieti (zona San Salvatore) hanno contattato la redazione di Chieti Today per chiedere aiuto. L'appello riguarda il ritrovamento di una cagnolina di circa 1 anno (in foto) che da 8 giorni si è rifugiata all'interno della struttura sportiva.

"C'è l'urgente rischio che venga accalappiato e portato in canile domani 17 gennaio - spiegano i soci - è una femminuccia, noi le stiamo dando riparo e cibo. Ha un collarino antiparassitario quindi probabilmente appartiene a qualcuno ma non ha il microchip. Abbiamo informato anche il Comune".

I volontari del poligono si augurano che "il proprietario si faccia vivo o qualcuno voglia adottarla. Noi siamo anche disponibili a darle stallo se qualcuno che voglia intestarsi il microchip vuole prendersene cura".

La cagnolina è "molto docile e affettuosa con i bambini. Non ha subito traumi e speriamo che non debba subirne ora. Per questo facciamo un appello urgente a contattarci in posta privata sulla pagina Facebook del Tiro a Segno o a recarsi nella nostra sede di contrada Vallepara a Chieti".

cagniolina smarrita (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina ritrovata in contrada San Salvatore: "Il padrone si faccia vivo o qualcuno la adotti, rischia di finire in canile"

ChietiToday è in caricamento