rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Attualità

La cagnolina ritrovata in contrada San Salvatore è stata accalappiata: "Qualcuno la adotti o finirà in canile"

Lo scorso 16 gennaio era stato lanciato un appello dai soci del Poligono di Tiro a Chieti. La cagnolina ora si trova al distretto sanitario

Lo scorso 16 gennaio alcuni soci del Poligono di Tiro a Segno Nazionale in contrada Vallepara a Chieti (zona San Salvatore) avevano contattato la nostra redazione per lanciare un appello: una cagnolina di circa 1 anno (in foto) da diversi giorni era rifugiata all'interno della struttura sportiva.

Dal poligono l'augurio era che il proprietario si facesse vivo o qualcuno manifestasse la volontà di adottarla. "Noi - dicono i soci - siamo anche disponibili a darle stallo se qualcuno che voglia intestarsi il microchip vuole prendersene cura.  La cagnolina è molto docile e affettuosa con i bambini. Non ha subito traumi e speriamo che non debba subirne ora".

Purtroppo la cagnolina nella giornata di ieri 2 febbraio è stata accalappiata dal servizio sanitario e al momento si trova al distretto di Lanciano dove verrà sterilizzata.

"La cagnolina - spiegano i soci del poligono - potrebbe essere data in affido, ma la richiesta di adozione deve arrivare al più presto altrimenti sarà trasferita in canile. Noi offriamo tutto il supporto possibile".

Per questo è stato lanciato un appello urgente. Per chi volesse può contattare in posta privata sulla pagina Facebook del Tiro a Segno o a recarsi nella sede del poligono in contrada Vallepara a Chieti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cagnolina ritrovata in contrada San Salvatore è stata accalappiata: "Qualcuno la adotti o finirà in canile"

ChietiToday è in caricamento