rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

La cagnolina ritrovata in contrada San Salvatore è stata adottata da una ragazza teatina: "Mi ha scelta lei"

La piccola Cheryl (questo il suo nome) dopo essere stata ospitata dal canile rifugio di Chieti, la scorsa settimana ha trovato famiglia

La cagnolina ritrovata due mesi fa al Poligono di Tiro a segno di Chieti è stata adottata. L'appello era stato lanciato lo scorso gennaio da alcuni soci dell'impianto sportivo che avevano contattato la redazione di Chieti Today per chiedere se ci fosse qualche cittadino interessato ad adottarla.

La buona notizia è arrivata. La piccola Cheryl (questo il suo nome) dopo essere stata ospitata dal canile rifugio di Chieti, la scorsa settimana ha trovato famiglia. Ad adottarla è stata la teatina Andrea Pesce.

Andrea e Cheryl-2

"Avevo letto della sua vicenda. In realtà però è stata lei a scegliere me. Ero andata in canile per vedere i cani ospiti e lei si è fatta vanti. Si è avvicinata più volte ed è nata subito sintonia. È buonissima".

Per Andrea "è importante il lavoro che fanno i canili e soprattutto spero sempre che le persone siano incentivate a rivolgersi a loro per adottare gli animali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cagnolina ritrovata in contrada San Salvatore è stata adottata da una ragazza teatina: "Mi ha scelta lei"

ChietiToday è in caricamento