menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa per i papà separati dall’associazione Mantenimento Diretto e la Capanna di Betlemme

Un contributo, in vista della Pasqua, affinché potessero acquistare qualcosa per i propri figli

Buoni spesa in regalo ai papà separati: è l'iniziativa dell’associazione Mantenimento Diretto e della Capanna di Betlemme di Chieti.

La Comunità Papa Giovanni XXIII, che gestisce la struttura della Civitella, infatti segue e accoglie da anni, attraverso la promozione di progetti d’inclusione, i padri separati. Anhce il movimento per l’uguaglianza genitoriale Mantenimento Diretto si occupa di sensibilizzazione verso il tema delle separazioni e supporto a tutti questi papà.

In questi giorni che precedono la Santa Pasqua, l’associazione Mantenimento Diretto ha provveduto alla donazione di buoni spesa, su tutto il territorio abruzzese, destinati proprio a loro, per contribuire affinché potessero acquistare qualcosa per i propri figli.

Questo gesto ricorda il lavoro che si svolge insieme durante tutto l’anno, e che si focalizza su ascolto, accoglienza, supporto psicologico, assistenza legale con avvocati specializzati a prezzi calmierati e l’accompagnamento per il reinserimento lavorativo nei casi di disoccupazione.

Attraverso questo piccolo dono e con affetto e vicinanza costante, la Capanna di Betlemme e l’associazione Mantenimento Diretto approfittano per augurare una Pasqua serena e gioiosa a tutti i papà separati e ai loro figli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento