rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Buoni per famiglie a sostegno della natalità: avviso per i residenti di undici comuni

L'entità, sia del buono servizio che del buono fornitura, è pari a 300 euro, per un numero di beneficiari calcolati nei limiti delle risorse disponibili

È stato approvato dal consiglio comunale di Guardiagrele l'avviso pubblico dell'Ambito distrettuale n. 13 Marrucino del Piano famiglia per l'annualità 2021, finalizzato a sostenere e favorire la natalità, attraverso forme di agevolazione alla fruizione di buoni servizio e buoni fornitura per le famiglie.

Il sostegno è rivolto ai residenti nei comuni facenti parte dell'Ambito e, precisamente, Guardiagrele, Bucchianico, Casacanditella, Fara Filiorum Petri, Filetto, Orsogna, Pennapiedimonte, Pretoro, Rapino, Roccamontepiano e San Martino sulla Marrucina.

I destinatari delle misure devono avere un Isee ordinario, in corso di validità, non superiore a 24mila euro e che, al fine di determinare l'ordine di priorità per l'ammissione al beneficio, le domande saranno ordinate in modo decrescente, in base al valore Isee.

L'entità, sia del buono servizio che del buono fornitura, è pari a 300 euro, per un numero di beneficiari calcolati nei limiti delle risorse disponibili. Le domande devono entro e non oltre le ore 12 del 23 settembre 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni per famiglie a sostegno della natalità: avviso per i residenti di undici comuni

ChietiToday è in caricamento