rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Barbuscia celebra i suoi primi 100 anni di attività con un grande evento a Fossacesia

Si terrà nella serata del 26 agosto la grande festa del gruppo automotive Barbuscia: l’evento a Fossacesia

Il gruppo Barbuscia è pronto a spegnere le prime 100 candeline. Una attività che dura da oltre un secolo, che ha superato le evoluzioni del mercato automobilistico e le situazioni economiche e politiche.

L’azienda a conduzione familiare, giunta alla sua quarta generazione, è stata fondata dal signor Graziano Barbuscia a Porto Sant’Elpidio nel lontano 1920. Tanti i traguardi raggiunti quando hanno iniziato con la vendita dei trattori Ferguson per poi passare al commercio delle più prestigiose auto Mercedes-Benz.

Barbuscia ha commerciato veicoli durante la guerra e il boom economico, destreggiandosi tra eventi politici ed economici, che hanno influenzato l’andamento del mercato italiano.

Forza, caparbia e professionalità hanno consentito al gruppo Barbuscia di superare tutti gli accadimenti storici, pandemia inclusa.

Infatti, proprio nel 2020 avrebbe dovuto festeggiare i primi 100 anni di attività. Evento rimandato, in attesa di tempi migliori. E finalmente il momento è arrivato.

Francesco Barbuscia, alla guida del gruppo insieme al padre Piero e al fratello Luigi, spiega:

“Ho ereditato dal mio bisnonno, un patrimonio imprenditoriale fatto di coraggio, forza e capacità, indubbiamente una storia di successi che in più di 100 anni ha saputo resistere ed evolvere passando dai trattori, alle lambrette fino alle bellissime e potenti Mercedes-Benz delle quali siamo concessionari in Abruzzo da più di 30 anni. La forza del nostro capitale umano, e gli investimenti intelligenti ci permettono ancora oggi di essere una realtà sana e forte, con tanti e nuovi progetti da realizzare.

Per ringraziare chi ci è sempre stato e ha lavorato al nostro fianco, abbiamo organizzato per questo venerdì 26 agosto una serata di festa, rimandata di 2 anni per cause pandemiche, alla quale parteciperanno rappresentanti della Mercedes Benz Italia, i nostri clienti e gli amici. L’appuntamento è al Supporter Beach di Fossacesia dove siamo sponsor e partner per gli eventi estivi già da diversi anni. Ci sembrava giusto dire grazie a chi ci ha sempre dato fiducia, a chi ha scelto la garanzia dei nostri ormai 102 anni di storia per viaggiare in sicurezza alla guida di splendide auto.”

Festa grande questa sera, 26 agosto, al Supporter Beach di Fossacesia con il gruppo automobilistico Barbuscia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbuscia celebra i suoi primi 100 anni di attività con un grande evento a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento