rotate-mobile
Attualità

"Baratona" di Chieti, buona la prima: "Crediamo nella nostra città"

L'evento si è svolto venerdì 27 dicembre grazie ad alcuni gestori dei locali di Chieti

A Chieti c'è la "Baratona", passeggiata tra i locali del centro storico

"Hanno partecipato circa 400 persone: gente di Chieti alta, da Pescara e anche due gruppi da Montesilvano". Soddisfatti gli organizzatori della "Baratona" l'evento organizzato per venerdì 27 dicembre da alcuni gestori di locali di Chieti. Una passeggiata tra le strade del centro di Chieti, degustando un cicchetto in ogni locale. 

"Ho chiesto qualche feedback ad alcuni di loro - dice il gestore della pizzeria Doppiozero, Alessandro Ciccone - mi hanno detto di essersi divertiti soprattutto (e questo era l'obiettivo) hanno scoperto locali nuovi".

Baratona prima edizione

Nata da un'idea di Alessandro Ciccone,appunto, la Baratona coinvolge anche Club House, Menta e Rosmarino, Sprecacè, La Tintoria, Chartago e The old fashioned.

"Gia stiamo lavorando per riproporre l'evento a carnevale - svela Ciccone -  ma questa volta con più locali e diversi intrattenimenti in strada durante la serata. Siamo contenti comunque che questo progetto sia partito così bene crediamo nella nostra città e nelle persone che vogliono viverla".


 

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/eventi/baratona-passeggiata-locali-centro-storico-pizza-cicchetti-chieti-27-dicembre-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Baratona" di Chieti, buona la prima: "Crediamo nella nostra città"

ChietiToday è in caricamento