rotate-mobile
Attualità

Bagni pubblici danneggiati dai vandali: al via i lavori per la riapertura a Fossacesia

Riapriranno alla fine della prossima settimana tre dei cinque bagni pubblici ancora chiusi

Chiusi dopo gli atti di vandalismo e i danni provocati dal maltempo e dalla chiusura prolungata durante la diffusione del Covid, 3 dei 5 bagni pubblici di Fossacesia riapriranno alla fine della prossima settimana: lo ha fatto sapere il sindaco Di Giuseppantonio.

"Occorreranno infatti ancora altri giorni prima di ripristinarli in quanto dovranno essere sottoposti a interventi di manutenzione e pulizia speciale - spiega - . Si tratta di lavori di riparazione che andranno a gravare sulle esigue casse comunali e provocati da chi non ha nessun ritegno dei beni pubblici”."

Sul territorio di Fossacesia sono cinque i servizi pubblici: uno nel capoluogo, un altro nell’area monumentale di San Giovanni in Venere e tre sul lungomare della Marina, lato sud  nei pressi dello stabilimento la Dea del Mare,  zona centrale ,nella piazzetta adiacente la ‘Spiaggia per tutti’ e infine in quella dei Pescatori, lato nord. 

I due bagni a San Giovanni e sul lungomare centro sono già aperti dopo gli ulteriori lavori di riparazione e sistemazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagni pubblici danneggiati dai vandali: al via i lavori per la riapertura a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento