rotate-mobile
Attualità

Azione Universitaria dona giocattoli e materiale didattico ai bimbi ricoverati in ospedale

Gesto di solidarietà a Natale dell'associazione studentesca che ha raccolto le donazioni e poi le ha consegnate nella clinica pediatrica del Ss Annunziata

Grande adesione per l'iniziativa 'Aiutaci a regalare un sorriso' organizzata da Azione universitaria Chieti-Pescara. Una delegazione dell'associazione studentesca ha consegnato, nei giorni scorsi tutto il materiale raccolto, giochi e materiale didattico, alla clinica pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti.

“Abbiamo ideato questa iniziativa con la speranza di regalare un sorriso a tutti quei bambini che, purtroppo, saranno costretti a passare il loro Natale in ospedale - dicono i rappresentanti di Azione Universitaria - Ringraziamo quanti si sono adoperati per aiutarci e quanti hanno aderito all’iniziativa con un peluche, un gioco o un contributo. Siete stati tantissimi e vi ringraziamo tutti di cuore! Ringraziamo lo staff del Subsolo per averci aiutato sia nella raccolta ma anche e soprattutto nel trasporto del materiale. Abbiamo fatto, tutti insieme, la nostra buona Azione di Natale!”

azione universitaria ospedale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Universitaria dona giocattoli e materiale didattico ai bimbi ricoverati in ospedale

ChietiToday è in caricamento