rotate-mobile
Attualità

Avis Chieti: le nuove elezioni per il quadriennio 2021/2024, Parlante rieletto presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Venerdì 14 maggio negli uffici della sede associativa in via Principessa di Piemonte, si sono riuniti i 13 consiglieri eletti nell'assemblea annuale dei soci Avis tenutasi sabato 8 maggio all'interno del Supercinema di Chieti - per definire le cariche associative (elezione dell'ufficio di presidenza) che accompagneranno i dirigenti fino alle prossime elezioni del 2024.

Viene rieletto presidente Tullio Parlante che, insieme al segretario Giuseppe Di Meo al il vice presidente vicario Claudio Gialloreto e l'Amministratore Maurizio Stefano Costa, formano l'organo esecutivo. Gli altri eletti consiglieri, che riceveranno incarichi da stabilire nel riassetto organizzativo che l'associazione si darà prossimamente, sono: Marcello Ninu - Loretta Di Primio - Francesco Paolo Spadaccini - Luigi Fusella - Pierpaolo Toto - Mario Dostuni - Annamaria Rapani - Filippo D'Antonio - Daniele Parlante. Inoltre, nella stessa votazione è stato rieletto per il collegio dei Revisore dei Conti il dr. Francesco Raglione. Accertata la regolarità dello svolgimento, il presidente del Comitato elettorale prof. Massimo D'Alessandro, scioglie la seduta alle ore 18,30.

Il nuovo direttivo si prepara a quattro anni di lavoro (pandemia permettendo) molto impegnativi sotto l'aspetto della fidelizzazione e del proselitismo che sono l'essenza vocazionale del nostro essere donatori di sangue e di vita. Tuttavia, anche l'inserimento, nei quadri organizzativi, di giovani dirigenti dimostra che il percorso di rinnovamento ha intrapreso la strada giusta. Ringraziando tutti i donatori che non hanno mai fatto mancare il loro apporto quantitativo di sangue neppure nella tragicità dell'anno passato, non possiamo che essere fiduciosi su questo nuovo gruppo che tanto farà e darà a questa nostra città. Buon lavoro a tutti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis Chieti: le nuove elezioni per il quadriennio 2021/2024, Parlante rieletto presidente

ChietiToday è in caricamento