rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Scambio di auguri con i dipendenti della Provincia, il presidente Menna: "Grazie per il lavoro che svolgete"

Giovedì in mattinata la tradizionale cerimonia di scambio degli auguri di Natale in Provincia di Chieti

Tradizionale scambio di auguri di Natale nella sala consiliare della Provincia di Chieti con i dipendenti, questa mattina: presenti il presidente Francesco Menna e i consiglieri Artuto Scopino, Angelo Radica, Carlo Moro e Massimo Tiberini a nome anche dei consiglieri Davide Caporale, Filippo Di Giovanni e Sergio Furia assenti per motivi istituzionali, unitamente al segretario generale Antonella Marra.

"Vi ringrazio per il grande e proficuo lavoro che svolgete con grande professionalità e forte senso di responsabilità. Nonostante la carenza di personale, voi dipendenti avete permesso a questa amministrazione di raggiungere molti degli obiettivi che ci eravamo prefissati all'inizio del mandato, portando inoltre a compimento quelli già avviati con professionalità, competenza e senso del dovere. Abbiamo tanti altri obiettivi ancora da raggiungere, sono certo che insieme ce la faremo”, il messaggio del presidente Menna.

auguri di Natale in Provincia-2

"Mi associo alle parole espresse dal presidente Menna e rivolgo anche io a tutti voi e alla vostre famiglie un felice e sereno Natale", ha aggiunto il segretario generale, Antonella Marra, che nel ringraziare i dipendenti ha sottolineato l'impegno di ciascuno di loro per il buon funzionamento dell'Ente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di auguri con i dipendenti della Provincia, il presidente Menna: "Grazie per il lavoro che svolgete"

ChietiToday è in caricamento