menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due attori abruzzesi nel film che racconta il riscatto delle donne in un concorso di bellezza

Si tratta di Camillo Del Romano, di Lanciano, e Ioana Ungureanu di Sant’Eusanio del Sangro

Ci sono anche due attori abruzzesi nel film "Fascino", ideato e prodotto da Carla Terranova e diretto dal regista Tony Paganelli, con la collaborazione della sceneggiatrice Frances Sapphire, presentato ufficialmente ieri a Città di Castello. Si tratta di Camillo Del Romano, di Lanciano, e Ioana Ungureanu di Sant’Eusanio del Sangro, che hanno lavorato sul set con un nutrito cast, composto da 36 persone. 

La produttrice Terranova ha voluto dedicare la pellicola a Willy Monteiro Duarte, il giovane assassinato poche settimane fa a Colleferro. 

La produttrice dedica Il film a Willy Monteiro Duarte. Nel cast due attori abruzzesi, Camillo Del Romano e Ioana Ungureanu.

Il film racconta la storia di alcune donne provenienti da tutta Italia che, all’interno di un concorso di moda denominato “Fascino Mediterraneo”, si ritrovano e riscoprono le nuove frontiere della bellezza. Sono donne che spesso la vita ha messo da parte. La loro vera patron, Carla Terranova, le segue a ogni passo, guidandole al meglio grazie anche all’aiuto del suo staff. 

Il concorso porterà queste donne a riscattarsi, a trovare nuove amicizie, riscoprire la loro bellezza, la serenità, il divertimento, e soprattutto riscoprire la gioia di vivere sentendosi apprezzate, sicure di se stesse e capaci di affrontare al meglio la vita. Raccontano le loro vicende perché considerano il concorso come una favola in cui trovano tutto quello che manca loro nella vita.

Fascino Mediterraneo per molte di loro sarà una porta per uscire dall’emarginazione in cui la vita le ha confinate. Nasceranno nuovi amori e belle amicizie, ma anche una sana rivalità. Le modelle sono premiate ed incoronate come vere principesse, e lo sfoggio degli abiti in passerella renderà l’atmosfera unica e fatata.

Il film sarà presentato prossimamente in tutti i festival internazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento