menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia, riattivato il nuovo Postamat dell'ufficio postale

L’azienda ha provveduto all’installazione dello sportello automatico a seguito della vandalizzazione del precedente apparecchio

Poste Italiane comunica che da oggi è operativo il nuovo Atm Postamat dell’ufficio postale di Fossacesia. L’azienda ha provveduto all’installazione dello sportello automatico a seguito della vandalizzazione del precedente apparecchio.

Il nuovo Atm Postamat è disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24. Oltre al prelievo di denaro contante, consente numerose altre operazioni, tra cui interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’ufficio postale di Fossacesia, dotato anche di una sala consulenza per i prodotti di investimento e finanziamento e servizio Wi-Fi gratuito, è aperto al pubblico secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Poste Italiane invita i cittadini a entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

In tutta la provincia di Chieti, secondo varie modalità orarie, sono attualmente aperti 138 uffici postali (su 141 complessivi) e sono operativi 81 Atm Postamat.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento