Ad Atessa apre il Centro servizi al cittadino, ci saranno anche gli uffici Inps

Si trova negli ex locali di “Acqua e Sapone”, in corso Vittorio Emanuele. I lavori di adeguamento della struttura sono in via di ultimazione

Novità al Comune di Atessa, dove nel mese di novembre aprirà il "centro servizi per il cittadino". Ospiterà alcuni uffici e servizi pubblici a  locali e territoriali, come la Siae e la Sasi, che allungherà i suoi attuali orari; qui aprirà anche uno sportello Inps a disposizione dei cittadini di 21 Comuni del circondario. L’amministrazione comunale ha già sottoscritto la convenzione con l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, e ha adeguato le caratteristiche degli spazi alle esigenze della tipologia di servizio da erogare.

Il nuovo centro si trova negli ex locali di “Acqua e Sapone”, in corso Vittorio Emanuele 14. I lavori di adeguamento della struttura, che ospiterà gli uffici, sono in via di ultimazione.

"È un investimento di rilievo - sottolinea il sindaco, Giulio Borrelli - che si propone un duplice obiettivo: accrescere e migliorare la qualità dei servizi, in tutto il comprensorio del Sangro-Aventino, e contemporaneamente dare un contributo alla rivitalizzazione del nostro centro storico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • L'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

Torna su
ChietiToday è in caricamento