rotate-mobile
Attualità Atessa

Ad Atessa apre il Centro servizi al cittadino, ci saranno anche gli uffici Inps

Si trova negli ex locali di “Acqua e Sapone”, in corso Vittorio Emanuele. I lavori di adeguamento della struttura sono in via di ultimazione

Novità al Comune di Atessa, dove nel mese di novembre aprirà il "centro servizi per il cittadino". Ospiterà alcuni uffici e servizi pubblici a  locali e territoriali, come la Siae e la Sasi, che allungherà i suoi attuali orari; qui aprirà anche uno sportello Inps a disposizione dei cittadini di 21 Comuni del circondario. L’amministrazione comunale ha già sottoscritto la convenzione con l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, e ha adeguato le caratteristiche degli spazi alle esigenze della tipologia di servizio da erogare.

Il nuovo centro si trova negli ex locali di “Acqua e Sapone”, in corso Vittorio Emanuele 14. I lavori di adeguamento della struttura, che ospiterà gli uffici, sono in via di ultimazione.

"È un investimento di rilievo - sottolinea il sindaco, Giulio Borrelli - che si propone un duplice obiettivo: accrescere e migliorare la qualità dei servizi, in tutto il comprensorio del Sangro-Aventino, e contemporaneamente dare un contributo alla rivitalizzazione del nostro centro storico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atessa apre il Centro servizi al cittadino, ci saranno anche gli uffici Inps

ChietiToday è in caricamento