rotate-mobile
Attualità

L'associazione “Noi del G.B.Vico” ricorda i soci Ciammaichella, Di Peppe e Tragnone

Giovedì 18 novembre alle ore 18 verranno ricordati al teatro Marrucino.  Si esibirà al pianoforte Fabio D’Onofrio

L'appuntamento è per giovedì 18 novembre alle ore 18 al teatro Marrucino. L’associazione “Noi del G.B.Vico commemora  i l’avvocato Paolo Ciammaichella (Chieti 4 febbraio 1937 – 9 marzo 2021), che ha ricoperto anche importanti ruoli politici ed istituzionali, a livello nazionale, regionale e locale; l’avvocato Pier Augusto Di Peppe (Chieti, 26 agosto 1951 – 13 febbraio 2021), che ha svolto per molti anni l’incarico di Pretore onorario nel Tribunale di Chieti, ed il Notaio Giuseppe “Pinino” Tragnone (Chieti, 16 luglio 1950 – 3 maggio 2021), dal 1998 titolare a Chieti nel Distretto notarile di Chieti-Lanciano-Vasto, nonché dirigente, oltreché appassionato sostenitore, della SS. Chieti Calcio.

I tre soci venuti a mancare nei primi mesi del 2021, nel clima di mestizia della pandemia da covid, suscitando vivo rimpianto nell’intera cittadinanza.

Il presidente uscente dell’associazione “Noi del G.B.Vico” Stefano Marchionno insieme al suo successore (dal 2022) Luca Cipollone, hanno voluto con questa iniziativa, "promuovere una manifestazione dedicata a tre protagonisti, ognuno con proprie qualità e impegno, della vita cittadina, che le restrizioni anticovid hanno impedito di onorare, come avrebbero meritato con una più numerosa partecipazione ai loro funerali".

Si esibirà al pianoforte Fabio D’Onofrio, musicista di Pescara, con l’esecuzione di brani di propria composizione.

L'iniziativa ha ottenuto la piena adesione dei soci e la disponibilità della Delegazione del Teatro Marrucino, presieduto da Giustino Angeloni, che è stato presidente pro-tempore della stessa associazione. Ingresso libero con green pass e mascherina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione “Noi del G.B.Vico” ricorda i soci Ciammaichella, Di Peppe e Tragnone

ChietiToday è in caricamento