Attualità

L'associazione Luca Romano chiede donazione di beni per finanziare i corsi al consumo responsabile di alcolici

Il ricavato verrà venduto a offerta, per finanziare i costi di gestione relativi alle attività di informazione e educazione per realizzare il progetto “Vivere è Bello”

L’APS Luca Romano organizza incontri con ragazzi dai 13 ai 16 anni per informarli ed educarli a un uso equilibrato e responsabile di alcol. L’obiettivo è informare i ragazzi a conoscere il rischio, per imparare a evitare il danno.

La scuola Vicentini di Chieti ha realizzato l’evento con la partecipazione di 100 ragazzi delle classi terze. Sabato 10 novembre prossimo, dalle ore 10 alle ore 12 è stato programmato un altro incontro alla scuola media G. Mezzanotte di Chieti Scalo.

Per raggiungere questo obiettivo sociale, l’Aps Luca Romano ha lanciato una campagna di raccolta donazioni rivolta a persone, famiglie e aziende che condividono l’importanza di esprimere concretamente i loro sentimenti relativi a questa delicata e profonda esigenza.

L’associazione non chiede donazioni di denaro, ma donazione di beni di qualunque genere non più utili o necessari che verranno ritirati e poi venduti ad offerta.

Il ricavato sarà destinato all’associazione per sostenere i costi di gestione relativi alle attività di informazione e educazione per realizzare il progetto “Vivere è Bello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Luca Romano chiede donazione di beni per finanziare i corsi al consumo responsabile di alcolici

ChietiToday è in caricamento