L'associazione "Forza dei diritti" e Kiwanis donano due computer al Centro di Diabetologia Pediatrica
L'associazione che in estate ha organizzato il Theate Magic Summer a Chieti ha reperito i fondi attraverso la lotteria di beneficenza e il contributo degli sponsor
Due personal per la realizzazione di postazioni fisse donati al Centro di Diabetologia Pediatrica dell'ospedale Ss Annunziata di Chieti. Il dono è arrivato dall'associazione "Forza dei diritti", presieduta da Remo Stampone in collaborazione con il Kiwanis Chieti.
L'associazione che in estate ha organizzato il Theate Magic Summer a Chieti ha reperito i fondi attraverso la lotteria di beneficenza e il contributo degli sponsor.
Alla cerimonia di consegna erano presenti il dottor Stefano Tumini, primario del reparto, gli associati Remo Stampone, Fabiana Desiderio e Sandro Calzolari e per il Kiwanis Club G. D'Annunzio Mariella De Santo, Miranda Di Matteo, Lilia D'alesio, Elena Pecce.
Il dottor Tumini ha spiegato di essere "molto grato a queste associazioni che si spendono sul territorio a favore delle categorie più svantaggiate e dei più piccoli, tutto ciò mi riempie di gioia e conferma la rinnovata collaborazione".
Il presidente Stampone ha voluto "ringraziare tutti gli sponsor e i cittadini di Chieti che credono in queste attività di solidarietà che si attuano attraverso la nostra manifestazione del Theate Magic Summer e altre iniziative".
Infine Fabiana Desiderio ci ha tenuto a "ringraziare l'Associazione Inclusiamo che si occupa di disabilità e malattie rare con la quale collaboriamo e annunciare con gioia la realizzazione insieme al Kiwanis di 32 divise per ragazzi a supporto della Special Olympics Italia team Abruzzo, un' associazione no profit a livello mondiale che opera anche in Abruzzo attraverso lo sport unificato. Lo scopo che ci unisce è quello di creare un nuovo mondo fatto di inclusione e rispetto, dove ogni singola persona viene accettata e accolta, indipendentemente dalla sua capacità o disabilità".