rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità Via Nicola da Guardiagrele

"Asfalto pieno di buche in via Nicola da Guardiagrele, è una vergogna!": la denuncia dei residenti

Le immagini della condizione in cui si trova la strada nel centro di Chieti

"La condizione della strada è davvero penosa ma soprattutto pericolosa". A denunciare la situazione sono i residenti in via Nicola da Guardiagrele, nel centro storico di Chieti, che lamentano gravi disagi a causa dello stato dell'asfalto.

Una situazione che va avanti da tempo e resa ancora più difficile "le crepe e le buche che si sono venute a creare in parte anche a causa dei lavori per la fibra ottica. La strada è piena di buche ed è pericoloso per auto, moto e bici oltre che per chi cammina a piedi".

Buche in via Nicola da Guardiagrele

Da anni i residenti chiedono "la messa in sicurezza della strada visto che a ogni passaggio di un mezzo pesante, come un bus o un camion del ritiro immondizia, si avvertono vibrazioni nei palazzi. Tutte situazioni che l'ex assessore Di Felice e l'attuale Rispoli conoscono bene ma non sono mai intervenuti".

L'appello dunque al Comune "perchè intervenga al più presto a risolvere la situazione visto che qui è presente anche la scuola di porta Sant'Anna e le buche sulla strada rappresentano un pericolo non indifferente per i bambini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Asfalto pieno di buche in via Nicola da Guardiagrele, è una vergogna!": la denuncia dei residenti

ChietiToday è in caricamento