Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità Colle dell'Ara / Via Colle dell'Ara

Aperto il centro vaccinale di Colle dell'Ara: un centinaio di persone vaccinate in un'ora [FOTO]

Ci sono diversi posti liberi per i prossimi giorni e si possono prenotare sulla piattaforma delle Poste. I percettori di reddito di cittadinanza prestano servizio nella struttura

Ha aperto i battenti alle ore 9 in punto il nuovo centro vaccinale all'interno del palazzetto di Colle dell'Ara e, dopo più di un'ora, erano già un centinaio le persone vaccinate. Tanti i giovanissimi che hanno deciso di sottoporsi al vaccino anti Covid per ricominciare le lezioni con una sicurezza in più.

In tanti si sono presentati per ricevere la prima dose questa mattina, ma, come ribadito ieri dalla Asl, ci sono numerosi posti a disposizione per i prossimi giorni, che si possono prenotare sulla piattaforma delle Poste. 

Ad accogliere gli utenti, oltre al personale sanitario, le forze dell’ordine e il team sanitario mobile della Difesa per le esigenze della Regione Abruzzo, ci sono i volontari della Protezione civile di Chieti e i percettori di reddito di cittadinanza che, insieme, da oggi saranno il motore di questo nuovo hub vaccinale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il centro vaccinale di Colle dell'Ara: un centinaio di persone vaccinate in un'ora [FOTO]

ChietiToday è in caricamento