rotate-mobile
Attualità San Giovanni Teatino

Aperto il campetto polivalente di Dragonara: il primo tiro in porta è del sindaco Di Clemente [FOTO]

Giocata simbolica a San Giovanni Teatino dove sono stati riconsegnati i lavori e la struttura è stata aperta ufficialmente

Riconsegnato il primo blocco di lavori per il campetto polivalente di Dragonara, a San Giovanni Teatino. Mercoledì mattina il sindaco Giorgio Di Clemente e il vicesindaco Ezio Chiacchiaretta hanno aperto i cancelli e inaugurato il campo, dando anche i primi calci al pallone.

Ora bambini e ragazzi potranno tornare a giocare su questo campo.

“Ho chiesto personalmente alla ditta di accelerare e ultimare i lavori perché era importante restituire questo spazio soprattutto ai bambini ed hai ragazzi del nostro territorio. Questa mattina è stato emozionante tornare un po' indietro negli anni e poter vivere un piccolo momento di gioia e spensieratezza insieme con il vicesindaco, prima di tornare agli impegni ufficiali da amministratori”, racconta sorridente Di Clemente.

“Abbiamo provveduto a far recintare e mettere in sicurezza il campo -, prosegue Chiacchiaretta - affinché potesse essere fruibile da tutta la cittadinanza senza alcun disagio. Il campetto sarà aperto sempre e la sera sarà illuminato. Per la celerità di riconsegna dei lavori, non sono ancora state sostituite le reti delle porte da calcio: abbiamo provveduto ad ordinare le nuove che a breve saranno istallate”.

Ora non resta che confidare nella buona educazione degli avventori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il campetto polivalente di Dragonara: il primo tiro in porta è del sindaco Di Clemente [FOTO]

ChietiToday è in caricamento