rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Annullo filatelico dedicato e cartolina speciale per il centenario della Chieti calcio: ecco dove trovarlo

Ci sarà l’immagine del logo del Comitato per il Centenario della Chieti Calcio (1922-2022) e si potrà trovare nello sportello temporaneo allestito da Poste Italiane alla villa comunale

Una ricorrenza speciale merita un ricordo speciale: ci sarà il sigillo postale sulle 100 candeline che quest'anno spegne la Chieti Calcio.

L’immagine del logo del Comitato per il Centenario della Chieti Calcio (1922-2022) finirà infatti su un annullo filatelico speciale e si accompagnerà a una cartolina speciale dedicata al particolarissimo compleanno.

Annullo e cartolina saranno disponibili nello sportello temporaneo allestito da Poste Italiane alla villa comunale, sabato 14 maggio, dalle ore 10 alle 12.30.

L'appuntamento rientra tra le manifestazioni organizzate dal Comitato per il Centenario per festeggiare e rendere il giusto tributo ai primi cento anni di storia della Chieti Calcio.

Commenta il presidente del Comitato Stefano Marchionno: “L’annullo postale, che con la traccia inchiostrata di un timbro consegnerà a tifosi, collezionisti e visitatori un pregevole ricordo, costituisce un ulteriore sforzo che il Comitato per il Centenario compie per lasciare un segno tangibile a tutti coloro che amano i colori neroverdi ed a tutti gli appassionati di filatelia”.

Annullo filatelico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullo filatelico dedicato e cartolina speciale per il centenario della Chieti calcio: ecco dove trovarlo

ChietiToday è in caricamento