menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Covid cancella anche il Theate Magic Summer, arrivederci al 2021

Il festival di magia dell'associazione La forza dei diritti non avrà la quinta edizione, sperando che la situazione migliori la prossima estate

Il Coronavirus cancella anche il Theate Magic Summer, il festival dell'illusionismo organizzato dall'associazione culturale La forza dei diritti.

L'evento si sarebbe dovuto tenere da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto e, nonostante la pandemia, l'associazione ha continuato a lavorare per l'evento che negli anni passati ha fatto registrare fino a 30 mila presenze. Quest'anno, la quinta edizione avrebbe imposto affluenza limitata rispetto al solito, ma l'evento si sarebbe potuto tenere ugualmente. 

Tuttavia, a malincuore, gli organizzatori hanno dovuto rinunciare alla manifestazione. Spiega il presidente de La forza dei diritti, Remo Stampone: "Ci rammarica il fatto di dover comunicare l'annullamento della manifestazione, visti i contagi in aumento e la nuova stretta su manifestazioni e sagre, e in previsione del ventilato nuovo decreto del presidente del consiglio, non intendiamo mettere a rischio i nostri concittadini. Con enorme dispiacere, ci troviamo costretti ad annullare la manifestazione, con la promessa di tornare a presentare eventi nuovi alla città di Chieti, sperando che in futuro le condizioni lo consentano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento