Annullata la Nottata di Lanciano dopo la tragedia alla Sabino Esplodenti
La decisione in segno di rispetto nei confronti di un concittadino che ha perso la vita nella fabbrica di Casalbordino. La serata posticipata di 24 ore
A seguito del grave incidente nella fabbrica di Casalbordino in cui oggi ha perso la vita un cittadino di Lanciano, è stata annullata la tradizionale Nottata lancianese che era in programma questa sera, mercoledì 13 settembre.
Il sindaco e l'amministrazione comunale di Lanciano in queste ore hanno deciso di posticipare l'evento che apre le feste patronali in onore della Madonna del Ponte in segno di lutto e rispetto nei confronti dell'operaio frentano che stamani ha perso la vita nel drammatico incidente all'interno della Sabino Esplodenti.
"L'amministrazione comunale di concerto con il Comitato Feste, nel rispetto delle persone che hanno perso la vita e delle loro famiglie, ha ritenuto di sospendere lo spettacolo musicale previsto per questa sera in piazza Plebiscito e i fuori d’artificio previsti per le ore 4. Siamo particolarmente vicini alle famiglie in questo tragico e doloroso momento" si legge in una nota ufficiale del sindaco Filippo Paolini.
La Nottata sarà posticipata di 24 ore, per svolgersi quindi tra giovedì 14 e venerdì 15 settembre.