rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità San Giovanni Teatino

Annina "la scarpara" festeggia 100 anni: gli auguri di tutta San Giovanni Teatino

Annina Di Nicola per oltre 40 anni è stata la titolare di un negozio di scarpe in città. L'amministrazione comunale ha festeggiato il suo centenario omaggiandola con una pergamena

Grande festa per i 100 anni di Annina Di Nicola, ieri a San Giovanni Teatino. Conosciuta come “la scarpara”, per aver gestito per oltre 40 anni un negozio di scarpe in zona, Annina ha celebrato l’importante traguardo circondata dall’affetto della famiglia.

Il sindaco Giorgio Di Clemente e l’assessore Paola Zuccarini hanno raggiunto l'abitazione della signora  per consegnarle un mazzo di fiori e una pergamena a nome di tutta la comunità di San Giovanni Teatino, come testimonianza di un giorno speciale di una straordinaria donna e concittadina.

 “È sempre un’enorme gioia e onore festeggiare chi taglia il traguardo del secolo – ha commentato Di Clemente – perché negli occhi e nel sorriso di questa donna è scritta anche la storia del nostro territorio. Ad Annina vanno i migliori e più sinceri auguri da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annina "la scarpara" festeggia 100 anni: gli auguri di tutta San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento