rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità Torrevecchia Teatina

Amici di Maria De Filippi: Kristian Cellini giudice della gara di ballo

Il ballerino e coreografo di Torrevecchia Teatina tra i giudici della gara di ballo nella puntata del 12 febbraio del talent show assieme ai colleghi Garrison e Kledi Kadiu e a Tiziano Ferro

Kristian Cellini è stato tra i giudici della ventesima puntata di "Amici di Maria De Filippi", andata in onda oggi, domenica 12 febbraio, su Canale 5.

Il ballerino e coreografo di Torrevecchia Teatina è stato tra i giudici della gara di ballo, assieme ai colleghi Garrison e Kledi Kadiu, mentre a giudicare la gara di canto degli allievi di "Amici 22" è stato Tiziano Ferro.

L'ingresso di Kristian Cellini per la prima volta negli studi di "Amici" è stato accolto dagli allievi e dal pubblico con grande entusiasmo e rivederlo in televisione è stata una piacevole sorpresa anche per i suoi amici abruzzesi. Garbati, saggi e ricchi di stima i giudizi del ballerino dei confronti dei giovanissimi allievi del talent più famoso della tv ai quali ha voluto ricordare l'importanza dello studio della danza classica per diventare dei professionisti.

Tanto studio, passione e determinazione hanno portato Cellini a diventare un coreografo di fama internazionale: partito dalle colline teatine è giunto a Roma per poi a calcare i palcoscenici di tutto il mondo lavorando a New York, in Spagna, Thailandia, Finlandia e molti altri posti. Recentemente è stato scelto da Renato Zero per realizzare le coreografie dei concerti-evento “070” dell'artista.

La puntata si può rivedere su Wittytv.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Maria De Filippi: Kristian Cellini giudice della gara di ballo

ChietiToday è in caricamento